MODALITA' DI SPEDIZIONE

Spedizioni e Modalità di Spedizione

All’interno di ogni pacco verranno inseriti i prodotti ordinati, il relativo documento di trasporto ed eventuale materiale informativo e di marketing.

Conferma dell’Ordine

  • Una volta completato il tuo ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma e riceverai un’email con tutti i dettagli del tuo ordine. Ti chiediamo di annotare o stampare il numero di riferimento dell’ordine, che potrai utilizzare per richiedere informazioni sullo stato di avanzamento della spedizione.

Tracciamento della Spedizione

  • Quando l’ordine verrà spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email di conferma con il numero di tracciamento, che ti permetterà di monitorare online il progresso della spedizione.

Consegna

  • I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere selezionato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine.

Ispezione alla Consegna

  • È opportuno che il Cliente verifichi l’integrità dei colli al momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie, come pacchi danneggiati o bagnati, il Cliente dovrà evidenziare tali discrepanze e rifiutare la consegna, facendo annotare dal corriere la motivazione del rifiuto. La Ditta non è responsabile di danni relativi al trasporto, e il Cliente non potrà rivalersi sulla stessa.

Costi di Spedizione

Per l’Italia:

  • €10 per ordini fino a €36
  • €15 per ordini fino a €59
  • €25 per ordini fino a €100
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €100

Per l’Europa e il resto del mondo:

  • Su richiesta via email, verrà fornito un preventivo di spedizione. I costi di spedizione variano notevolmente in base alla destinazione e al peso e verranno valutati caso per caso.

Servizi di Corriere

  • Le spedizioni avverranno tramite Corriere Espresso, e i costi calcolati sono fedeli alle loro quotazioni. Qualora il pacco venga rifiutato o non ritirato, tutte le spese relative ai costi di trasporto e giacenza saranno a carico del Cliente.